Richiesta disponibilità immediata per colloqui - Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione Azienda: Il nostro cliente è una gruppo multinazionale francese operante nel settore del trasporto merci, spedizioni e logística La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità generale, clienti e fornitori; - Fatturazione ciclo attivo e passivo; - Prima nota; - Gestione incassi e pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Note spese; - Scritture di rettifica e assestamento, ratei e riscontri, ammortamenti; - Supporto per la predisposizione del bilancio. Competenze ed esperienza: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Almeno 4/5 anni esperienza consolidata nel ruolo; - Ottimo utilizzo del pacchetto Office, con Excel livello intermedio; - Disponibilità immediata per colloqui e inserimento. La conoscenza della lingua inglese per utilizzo scritto e l'utilizzo dell'ERP Microsoft Dynamics AX rappresenteranno un titolo preferenziale. Completano il profilo ottime doti organizzative, di precisione e collaborazione. Completa l'offerta: Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato. Ccnl Trasporti e spedizioni merci - 39h settimanali. Dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 17:00, con flessibilità in entrata e uscita di 90 minuti e il venerdì 08:00 alle 16:00. RAL:35.000€/40.000€ commisurata all'esperienza ticket restaurant 6,50€. Location:Milano - zona Rogoredo - Santa Giulia.