PStorico brand fiorentino, operante nel mondo della gioielleria, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di una persona full-time da inserire nel reparto amministrativo. Cerchiamo: /ppACCOUNTING SPECIALIST /ppIn un'ottica di riorganizzazione del reparto, al candidato verrà attribuito il ruolo anche sulla base delle sue esperienze pregresse. /ppPrincipali compiti: /pp- Controllo e registrazione fatture fornitori /pp- Controllo e contabilizzazione fatture attive /pp- Gestione scadenziario fornitori e clienti /pp- Conteggio provvigioni agenti /pp- Dichiarazione Intrastat /pp- Adempimenti fiscali infra-annuali /pp- Contabilità generale /pp- Supporto processi amministrativi e contabili /ppRequisiti: /pp- Domicilio in zona (Firenze Sud); /pp- Laurea/diploma in materie economiche; /pp- Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo; /pp- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; /pp- Saranno considerati plus: /ppo Conoscenza del programma di contabilità TeamSystem /ppo Conoscenza dell'inglese /ppo Conoscenza e capacità di utilizzare la contabilità analitica /ppo Aver lavorato in contesti dinamici e organizzati /ppSede di lavoro: /pp- Firenze Sud /ppL'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata. /ppLe candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, non saranno prese in considerazione /p