Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)
ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Luogo di lavoro: Albino (BG)
Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona)
Orario: Lunedì e ; da martedì a venerdì e
Responsabilità
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
In particolare si occuperà di:
attività commerciali
* raccolta job description e esigenza presso il cliente;
* preventivi e offerte;
* trattativa commerciale;
* presentazione dei candidati disponibili.
attività di ricerca e selezione
* pubblicazione annunci e screening curricula;
* interviste telefoniche e colloqui;
* presentazione profilo.
attività amministrative
* redazione contratti e variazioni contrattuali;
* inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati.