Addetto/a Assistenza e Consulenza Clienti – Attività Commerciale
Azienda commerciale attiva nella gestione di servizi dedicati alla clientela seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza e Consulenza Clienti, con compiti di supporto informativo e gestione dei contatti. Attività previste
Gestione diretta delle richieste dei clienti in aree territoriali assegnate Fornitura di informazioni chiare e consulenza di base sui servizi disponibili Supporto nella compilazione di modulistica o richieste di contatto Raccolta dei dati necessari e aggiornamento tramite strumenti digitali aziendali Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali Attitudine al lavoro di squadra e predisposizione al contatto con il pubblico Precisione, organizzazione e orientamento al cliente Diploma di scuola secondaria superiore Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di proroga Formazione retribuita e affiancamento operativo Possibilità di crescita professionale in ambito commerciale.
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