Per importante studio professionale nostro cliente sito a Brescia (BS) ricerchiamo un/a: Contabile di studio Requisiti richiesti: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; 2. Esperienza di 3/5 anni in studi professionali o aziende per i profili più strutturati; 3. Conoscenza di base (per i profili junior) o buona (per i profili più esperti) della contabilità generale e del bilancio: 4. Conoscenza di base o più che buona dell’IVA e dei principali adempimenti fiscali; 5. Forte motivazione alla crescita professionale, curiosità e disponibilità ad apprendere; 6. Precisione, capacità organizzative e attitudine al problem solving; 7. Buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione al lavoro in team; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM costituirà titolo preferenziale; 9. Domicilio nel comune di Brescia o provincia, comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
Registrazione fatture attive e passive, prima nota cassa/banca; Gestione della contabilità ordinaria e semplificata di imprese e professionisti; Aggiornamento e tenuta dei registri IVA; Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; Supporto nella redazione di bilanci e nei principali adempimenti fiscali; Archiviazione e gestione della documentazione contabile; Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Brescia (BS). Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con appropriato periodo di prova, full-time o part-time oppure collaborazioni con partita iva; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Aut. Min. 1314 RS.