PSynergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di: /ppbr/ppbADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI CUSTOMER SERVICE /b /ppbr/ppLa risorsa verrà inserita nel bteam customer /b bservice /bdell’azienda, dove si occuperà di: /pullibGestire gli ordini /b in entrata; /lilibGestire i mancanti e i resi /b; /liliFornire bsupporto e assistenza alla clientela /b; /lilibRapportarsi con gli agenti /b dell’azienda. /li /ulpbr/ppSi richiedono: /pullibLaurea triennale/diploma /b; /lilibEsperienza pregressa in attività di gestione ordini e/o assistenza alla clientela, in ambito back office /b; /liliOttima conoscenza del pacchetto bOffice /b; /liliUn'eventuale conoscenza di bSAP /bsarà considerata un plus; /liliOttime bdoti relazionali /b e bcapacità di lavorare in team; /b /liliDisponibilità a blavorare su turni /b. /li /ulpPrecisione, puntualità e affidabilità completano il profilo. /ppbr/ppLuogo di lavoro: bMilano /b(centro). /ppbr/ppOrario di lavoro: full time b40 ore settimanali /b, nella fascia oraria, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. bSmart working 2-3 giorni a settimana /b. /ppbr/ppSi prevede iniziale inserimento con contratto in bsomministrazione, a tempo determinato /b, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. bCCNL Commercio, 5° o 4 livello (RAL 23,2K-25K) /bvalutato in fase di selezione in base all'effettiva esperienza + bticket 6€ /b. /p