Ti piace comunicare con le persone? Vorresti iniziare a lavorare per un’importante azienda high-tech nel campo dell’assistenza clienti?
Entra a far parte del team nel ruolo di
ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE ENERGETICO IN STAGE
Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti:
1. Hai un titolo di studio superiore (per titoli di studio conseguiti all’estero è necessaria l’equipollenza del titolo);
2. Ti piace interagire con le persone e hai ottime capacità comunicative;
3. Hai una forte motivazione nel raggiungimento dei risultati;
4. Possiedi una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Se deciderai di entrare a fare parte del team ti offriremo:
5. Un contratto di tirocinio di 30h settimanali su turni a rotazione, dal lunedì al venerdì, nella fascia compresa tra le 8:00 e le 20:00, sabato dalle 8:00 alle 14:00 con due giorni di riposo, grazie ai quali potrai gestire al meglio i tuoi impegni personali;
6. Un rimborso spese di 800€ mensili per 3 mesi (con possibilità di proroghe);
7. La possibilità, al termine del periodo di tirocinio, di assunzione con contratto in somministrazione.
Zona di lavoro: Torino nord (TO).
Se vuoi entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e inclusivo, inviaci la tua candidatura: non vediamo l’ora di conoscerti!