Azienda attiva nella distribuzione all'ingrosso di beni per uso professionale e commerciale ricerca una risorsa da inserire all'interno del reparto amministrativo e vendite, con mansioni di gestione cassa e supporto ai clienti nelle operazioni di pagamento e documentazione.
Attività previste
Gestione delle operazioni di cassa (pagamenti, incassi, note di credito e registrazioni contabili di base);
Emissione e archiviazione dei documenti fiscali e delle ricevute;
Accoglienza e supporto ai clienti durante le fasi di pagamento e ritiro merce;
Aggiornamento dei registri giornalieri e monitoraggio dei flussi economici;
Collaborazione con l'ufficio amministrativo per l'allineamento delle operazioni contabili.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità organizzative e precisione nelle attività contabili;
Doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, email, software gestionali);
Affidabilità, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team.
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile;
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposo a settimana.
Sede di lavoro: Novara