Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Modena
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente, acquisire nuove opportunità di business su tutto il territorio nazionale e contribuire alla crescita del fatturato aziendale.
Principali responsabilità:
* Gestione e sviluppo portafoglio clienti: Mantenere e fidelizzare le relazioni con i clienti attivi
* Acquisizione nuovi clienti
* Gestione del ciclo di vendita
* Analisi di mercato
* Lavorare a stretto contatto con i team Marketing, Prodotto e Pre-Sales per sviluppare soluzioni su misura e garantire un servizio di qualità
* Reportistica: Utilizzare il CRM aziendale per registrare le attività e monitorare le performance di vendita, con report periodici alla direzione
* Disponibilità a trasferte: visite presso i clienti sul territorio nazionale
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli commerciali o di Account Management
* Ottime doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team
* Disponibilità a spostamenti
Luogo di lavoro: Nonantola (MO)
Orario di lavoro: Full-time 8:30-12:30 / 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì
Aspettiamo la tua candidatura presso la filiale di Modena!
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it