Hi Hotels Group, gruppo alberghiero in forte espansione, con strutture operative in diverse località italiane, è alla ricerca di un/a Marketing Accountant che contribuisca strategicamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Principali responsabilità: pianificazione e gestione del budget per le campagne di marketing; analisidei costi, dei ricavi e del ROI; creazione direport finanziari periodici sulle performance di marketing; pianificazione e creazione di campagne marketing su vari canali per promuovere i prodotti e i servizi delle Strutture; scrittura dei contenuti per materiali cartacei, post sui social media e siti web; collaborazione con i team interni per coordinare e garantire le iniziative di marketing. Requisiti richiesti: laurea in marketing e comunicazione; esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca; capacità di analisi e interpretazione dei dati; competenza nell’utilizzo dei principali strumenti di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign) e del pacchetto Office; conoscenza pratica dei concetti di marketing digitale come SEO e SEM; eccellenti doti comunicative, pensiero creativo, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; capacità di collaborare efficacemente con team interfunzionali. Si offre: inserimento in un contesto dinamico e in crescita; possibilità di sviluppo professionale all’interno del Gruppo; palestra aziendale. Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.