NetSolution è una realtà solida, rivenditore ufficiale di Konica Minolta.
Offriamo soluzioni IT per l'ufficio da circa 25 anni, con clienti nel Lazio.
L'azienda è in crescita e per questo cerchiamo un Venditore sulla provincia SUD di Roma che ci possa aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali dei prossimi anni.
Se hai voglia di metterti in gioco in un ruolo commerciale e ti interessa lavorare in un’azienda strutturata, che offra anche i presupposti di crescita professionale questa è l'opportunità giusta.
Cerchiamo una persona con buone doti relazionali, motivata a crescere nel settore commerciale e pronta a offrire valore concreto ai clienti.
Cosa farai:
* Visiterai aziende clienti e potenziali nella zona a sud di Roma
* Ascolterai le loro esigenze e proporrai soluzioni personalizzate, con il supporto tecnico del team interno
* Collaborerai con l’Assistenza Tecnica e Commerciale per garantire continuità e qualità nel servizio che sono fondamentali per la NetSolution.
* Farai prospezione su nuovi clienti
* Gestirai inizialmente un portafoglio dei nostri clienti, assicurandoti rinnovi e nuovo business
Requisiti:
* Patente B e auto propria (necessarie per gli spostamenti)
* Buone capacità comunicative e voglia di imparare
* Attitudine alla vendita e orientamento al risultato
* Conoscenza base del pacchetto Office e strumenti digitali
Cosa offriamo:
* Inserimento in un’azienda consolidata e in crescita
* Affiancamento iniziale e formazione continua su prodotti, soluzioni e tecniche di vendita
* Retribuzione fissa + incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale
Zona di lavoro: provincia di SUD di Roma.
Candidati inviando il tuo CV tramite LinkedIn!