**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserita/o nella divisione “Customer Expirience” di Deda Cloud, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. Supporterai il product manager nell’elaborare e nel proporre le strategie di vendita per i prodotti/servizi; nel coordinare le attività di creazione e di sviluppo dei prodotti/servizi in linea con i fabbisogni e le richieste del Mercato, assicurando la realizzazione delle attività di sviluppo del prodotto e di supporto alla forza commerciale.
**In particolare, ti occuperai di**:
Organizzare ed effettuare presentazioni presso il Cliente in modo da supportare le vendite in fase di pre-vendita;
Supportare i referenti commerciali nella fase di pre-vendita, individuando la soluzione di prodotto più rispondente al fabbisogno del cliente;
Supportare la vendita dei prodotti in collaborazione con la forza commerciale;
Supportare l’assistenza técnica in fase di post-vendita in relazione a problematiche che possono emergere;
Supervisionare i processi di sviluppo e nuovi servizi con particolare attenzione alla privacy by design e alla privacy by default.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Laurea in discipline informatiche o economiche;
Conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità ad effettuare delle trasferte.
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Siamo alla ricerca di una persona con capacità relazionali e di comunicazione, con una forte attitudine alla formazione continua e al problem solving.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente rilevante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.
📌 Junior Product Manager
🏢 Dedagroup
📍 Trento