 
        
        Overview Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti destinati al consumo retail e horeca, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all’interno del team acquisti. 
La figura selezionata si occuperà della gestione operativa delle attività di approvvigionamento, garantendo l’efficienza e la puntualità del processo d’acquisto in coordinamento con il reparto produttivo e logistico. 
Mansioni principali 
Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture 
Ricerca e valutazione dei fornitori in base a qualità, tempi di consegna e condizioni economiche 
Trattative e negoziazione con i fornitori 
Monitoraggio delle scorte e gestione del riordino 
Utilizzo di software gestionali per il tracciamento degli acquisti e delle scadenze. 
Requisiti richiesti 
Esperienza, anche breve, nel ruolo e preferibilmente nel settore alimentare 
Attenzione ai dettagli e precisione nelle attività operative 
Capacità organizzative e di negoziazione 
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) 
Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione acquisti. 
Offerta e benefit 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione 
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 
Incentivi sul raggiungimento degli obbiettivi. 
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