Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef de rang (lonate pozzolo)

Lonate Pozzolo
Etjca - Recruiting
Chef de rang
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Per importante catena alberghiera stiamo selezionando un/una: Chef de Rang Descrizione e Caratteristiche della Posizione : La persona selezionata si occuperà di accoglienza clienti e servizio al tavolo. Ruolo e Responsabilità : Accoglienza e servizio clienti Compilare le ordinazioni e garantire le scorte della dispensa Verifica e sistemazione della mise en place di sala e bar Preparazione allestimenti legati alle manifestazioni e banqueting Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma di Scuola Alberghiera Esperienza pregressa maturata presso hotel o catene alberghiere di alto livello e/o ristoranti a la carte e banqueting Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua Preferibile esperienza di bar e basic cocktails Conoscenza approfondita metodi di conservazione e rigenerazione alimenti Conoscenza dei piatti e capacità di descriverli agli ospiti Conoscenza dei vini e basic di abbinamento alle pietanze Conoscenza delle regole HACCP Soft skills Serietà ed affidabilità Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving Senso di responsabilità e Team Player Sede di lavoro : Ferno (VA) Orario di lavoro : Full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica Tipologia contrattuale : Contratto di assunzione a tempo determinato diretto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga al Livello C2 del CCNL Alberghi Vantaggi : Mensa aziendale, Palestra riservata ai dipendenti, scontistiche presso hotels della compagnia e 50% di sconto presso la spa dell’albergo Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef de rang
Ferno
Etjca - Recruiting
Chef de rang
Offerta simile
Chef de rang
Ferno
Etjca - Recruiting
Chef de rang
Offerta simile
Chef de rang | hotel lusso | part time weekend
San Giorgio su Legnano
Chef de rang
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Lonate Pozzolo
Lavoro Lonate Pozzolo
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Chef de rang > Lavoro Chef de rang a Lonate Pozzolo > Chef De Rang (Lonate Pozzolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva