Se sei un professionista flessibile con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction, questa è l'opportunità che fa per te. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e relazioni positive, risolvendo anche le situazioni più sfidanti. Anticipi progetti e segui un piano d'azione. Dinamismo, resilienza e passione sono nel tuo DNA. Sei pronto a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse. In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento di budget e target) Coordinare le attività commerciali ed organizzative del negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Gestire il conto economico del negozio (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo Analizzare e animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino) Gestire il magazzino mantenendo il livello di stock corretto secondo i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising Applicare le procedure aziendali e le politiche commerciali stabilite dai servizi centrali Sei il leader del negozio e gestirai gli Specialist (Department Manager), figure manageriali specializzate nell'accoglienza clienti e nell'animazione del Floor Collaborerai con l'Area Manager e il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna Richiesta esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici Conoscenza dei principali KPIs del commercio, gestione di budget, analisi e report quotidiani Forte orientamento ai risultati Alta predisposizione alla gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando uno spirito di squadra virtuoso Posizione aperta: Store Manager Vicenza Località: Vicenza, Veneto, Italy J-18808-Ljbffr