Filiale italiana di multinazionale USA indiscusso leader mondiale nella produzione e commercializzazione di device wearable ci ha incaricati di selezionare un/una
Key Account Manager (WATCH)
Responsabilità primarie:
✓ Sviluppa ed implementa la distribuzione del marchio nellegioiellerieeorologeriein condivisione con il National Sales Manager;
✓ Elabora il cluster prodotto/assortimento per ogni cliente condividendolo con il Sales Manager di riferimento;
✓ Suggerisce e sviluppa iniziative di visibilità e comunicazione a favore delle performance del marchio, curandone l’implementazione in accordo con il Communication Specialist di riferimento e il National Sales Manager;
✓ Mantiene contatti costanti e diretti con la clientela di riferimento;
✓ Monitora, analizza ed informa internamente su particolari iniziative implementate dalla concorrenza;
✓ Collabora con il team marketing e vendite nel suggerire e sviluppare azioni per incrementare le performance del marchio, secondo gli obiettivi comuni;
✓ Sviluppa nuove opportunità di business, nel rispetto delle guidelines aziendali e condividendole con il National Sales Manager;
Requisiti:
✓ Inglese professionale;
✓ Consolidata esperienza e conoscenza del canale orologerie/gioiellerie