Descriviamo la posizione:
L'obiettivo principale è di raggiungere gli obiettivi di vendita e garantire una gestione efficace del punto vendita.
Gestire il team, supportare il cliente e pianificare la disposizione dei prodotti sono alcune delle responsabilità che ricadono su questa figura.
Descrizione dettagliata della posizione:
* Individualizzare gli obiettivi e le azioni per migliorare le prestazioni;
* Raggiungere gli obiettivi di fatturato ed assicurare l'applicazione corretta delle strategie aziendali;
* Gestire il punto vendita e coordinare il team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e stimolante;
* Supportare il cliente al fine di migliorare l'esperienza cliente;
* Organizzare i turni del personale;
* Pianificare la disposizione dei prodotti all'interno dello store;
* Gestire gli ordini dei prodotti;
* Gestire le operazioni amministrative e fiscali.
Requisiti necessari:
* Esperienza pregressa come Store Manager o Assistant Store Manager in contesti di vendita design sia b2b che b2c;
* Comprovata esperienza nel settore arredamento;
* Capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* Buone capacità analitiche per la definizione di kpi e reportistica;
* Forte orientamento al cliente e visione strategica;
* Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Benefici:
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali su orari di apertura showroom. Il luogo di lavoro è Milano.
Ulteriori informazioni:
Se pensi di avere i requisiti richiesti, sei invitato a candidarti. La nostra equipe valuterà la tua candidatura e ti ricontatterà se sarà interessata alla tua proposta.