Addetto/a commerciale | Informazione e Supporto Clienti
Per conto di azienda operante nel settore comfort e prevenzione, specializzata in prodotti e soluzioni per la cura e il benessere della persona, si seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di informazione e supporto clienti.
Responsabilità
* Gestione delle richieste di informazioni sui prodotti e servizi aziendali
* Collaborazione con l’ufficio marketing per attività promozionali e comunicazione
* Gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e aggiornamento delle anagrafiche clienti
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buon utilizzo dei sistemi informatici
* Attitudine al problem solving e autonomia nella gestione delle attività quotidiane
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 14:00–18:00
#J-18808-Ljbffr