Descrizione della posizione:
Gestisce il processo di pianificazione e controllo delle attività contabili, finanziarie e amministrative del personale.
Responsabilità:
Curare le procedure relative all'assunzione, trasferimento e cessazione dei dipendenti.
Monitorare e verificare regolarmente le presenze e i giustificativi.
Risolvere problematiche legate alle malattie, maternità, infortuni.
Fornire orientamenti per l'HRBP sulle tematiche relative alla gestione amministrativa del personale.
Servire come punto di riferimento interno per i colleghi per richieste specifiche (trasferte, malattia, ferie, certificati...), nonché per aspetti previdenziali e fiscali, diritto del lavoro, contrattualistica, interfaccia con il provider esterno di payroll.
Conoscenze/Esperienze:
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nella gestione amministrativa del personale.
Conoscenza approfondita delle normative e delle best practice in materia di compensazione.
Laurea in discipline economiche/giuridiche (Master HR/Abilitazione come consulente del lavoro costituirà titolo preferenziale).
Abilità analitiche e capacità di elaborare dati complessi.
Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
Servizi offerti:
Offriamo servizi di trasformazione digitale, progettazione e produzione meccatronica ed assumiamo la responsabilità della crescita orizzontale della nostra holding.
📌 Gestore Risorse Umane Contabile
🏢 beBeeSpecialista
📍 Ari