 
        
        Per conto di azienda operante nel settore tecnologie per il comfort e la salute si è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Commerciale, con l’obiettivo di supportare e potenziare le attività di gestione ordini, relazione clienti e supporto amministrativo. 
La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività operative e strategiche, interfacciandosi con clienti sia digitali che in presenza, contribuendo al corretto funzionamento del reparto commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. 
Mansioni principali: 
- Formulazione ed elaborazione di preventivi commerciali; 
- Gestione degli ordini e del relativo iter amministrativo; 
- Cura delle relazioni con i clienti, in presenza e via canali digitali; 
- Elaborazione di report amministrativi a supporto della direzione. 
Requisiti richiesti: 
- Spiccate capacità relazionali; 
- Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; 
- Abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità; 
- Attitudine operativa, flessibilità e dinamismo; 
- Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito commerciale o amministrativo. 
Offerta: 
- Tempo determinato di 6 mesi prorogabile; 
- Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali; 
- Sistema di welfare aziendale.