ADDETTI ALLE VENDITE
Le risorse selezionate saranno inserite presso uno dei punti vendita situati in Torino centro e prima cintura :
Le sedi disponibili sono le seguenti:
- Torino C.so Grosseto
- Torino C.so Regina Margherita
- Torino C.so Stati Uniti
- Torino Via San Donato
- Torino Via Cernaia
- Nichelino Via Aldo Moro
- Settimo Torinese
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.660,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilita di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro e un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedi a domenica, su turni principalmente spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilita e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attivita volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
Quali requisiti chiediamo
- esperienza di almeno 1 anno nel settore GDO, supermercati e/o negozi
- disponibilita al lavoro su turni spezzati, nei festivi e domenicali
- propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
- completano il profilo una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
Descrizione Azienda
Il nostro cliente e il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di se e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realta solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guidera passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro e un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat.
Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunita D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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