Per importante Azienda Cliente, specializzata nella gestione elettronica dei documenti e nei processi digitali, ricerchiamo: Le persone verranno introdotte alle mansioni di Help Desk IT e Specialista di Prodotto all’interno del contesto della gestione elettronica dei documenti e dell’automazione dei processi digitali. Acquisiranno competenze operative sui principali strumenti di assistenza remota, sistemi operativi, configurazione di ambienti di lavoro e gestione delle infrastrutture IT aziendali. I candidati avranno anche modo di formarsi sull’utilizzo e la configurazione delle soluzioni software dedicate alla gestione documentale e ai workflow digitali. Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Rubano (PD) Requisiti: titolo di studio ad indirizzo informatico o affini, interesse per il mondo IT, gradite conoscenze di assistenza informatica o programmazione. Il periodo formativo inizierà il 14/07/2025 con orario 9:00/18:00 da lunedì a venerdì per 6 settimane. La prima parte si svolgerà online. Ci sarà una pausa estiva dal 4 al 24 agosto. Le lezioni riprenderanno il 25 agosto in presenza, presso la sede di Padova. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004. Maserà di Padova, Veneto, Italy 1 week ago Lavora con Unipd Tecnico di laboratorio di modellazione informatizzata Maserà di Padova, Veneto, Italy 2 weeks ago J-18808-Ljbffr