FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL TOSCANASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
-Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l opportunità giusta per te!
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Se vuoi metterti in gioco in un ambiente serio e ben organizzato, questa è la tua occasione.
Azienda operante nel settore della carpenteria metallica ricerca una figura di Operaio di Produzione da inserire nel proprio organico.
Mansione
La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di attività di piegatura lamiera, montaggio e assemblaggio meccanico, lavorando su diversi materiali.
Attività principali
* Utilizzo di piegatrici CNC per lamiera (TruBend, Schiavi)
* Montaggio e inserimento inserti a pressione
* Assemblaggio di assiemi meccanici
* Montaggio di apparecchi elettronici e meccanici
* Distacco pezzi da lavorazioni laser
* Rifinitura dei pezzi finiti
* Lavorazioni su acciaio, ferro e alluminio
* Molatura e smerigliatura
Requisiti preferenziali
* Esperienza, anche breve, in carpenteria o contesti produttivi metalmeccanici
* Buona manualità e precisione
* Capacità di utilizzo degli strumenti da banco
* Attitudine al lavoro in team
Proposta contrattuale:
Livello e CCNL di riferimento: -metalmeccanico industria- LIVELLO D1.
Monte ore settimanale: 40 (lun - ven)
Orario di lavoro: 8:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:45
Sede: Firenze
#LI-ML7
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it