Descrizione del Lavoro
L'incarico prevede il supporto al Management Team del punto vendita contribuendo al miglioramento dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
Vendita e Competenze Commerciali
- Svolge le attività connesse all'apertura e chiusura del negozio: sistemazione della merce, briefing informativo per il team, esposizione di nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
- Partecipa all'attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
Visual Merchandising
- Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione delle scorte e densità dei prodotti, evidenziando i nuovi prodotti, le variazioni di prezzo ecc.
Logistica/Prevenzione delle Perdite/Cassa/Salute e Sicurezza
- Detiene le chiavi del negozio e ne assume la piena responsabilità, gestendo la merce ed il personale in ingresso ed uscita.
- Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del suo negozio e in collaborazione con il responsabile della protezione del profitto mediante: zonizzazione, controllo delle consegne, audit/inventario regolare e straordinario.
- Esegue l'apertura e la chiusura della cassa garantendo la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio.
- Contribuisce a mantenere un contesto sano e pulito occupandosi all'occorrenza della pulizia delle aree comuni e dell'area vendita/magazzino funzionale alla sicurezza e alla salubrità dell'ambiente di lavoro.
Requisiti e Qualifiche
- Precedente esperienza in punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel).
- Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione.