Hofmann Staffing solutions ricerca per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE che si occupi delle seguenti attivit :
- gestione e inserimento ordini cliente
- preparazione preventivi ed elaborazione di offerte commerciali
- monitoraggio dello stato degli ordini e delle spedizioni
- contatto e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (via telefono, email)
- collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione)
- attivit a supporto della funzione commerciale
- altre attivit di supporto amministrativo legate al processo di vendita
COSA RICHIEDIAMO?
- esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o amministrativo-commerciale
- ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
- precisione, attenzione ai dettagli e capacit organizzative
- buone capacit comunicative (scritte e verbali)
- proattivit, autonomia e capacit di problem solving
- capacit di lavorare in team e di gestire le priorit
COSA OFFRIAMO?
- contratto di lavoro: contratto di somministrazione con proroghe finalizzato all'assunzione
- orario di lavoro: full time, turno diurno dal lunedì al venerdì
- sede di lavoro: Inzago(MB)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione