Per azienda che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni tecnologiche sempre più sofisticate per documenti d’identità e carte per pagamenti per Istituzioni Finanziarie e Governative rispettando i più alti standard di sicurezza, siamo alla ricerca di un/a Assistente tecnico da inserire nella sede di Galliate (NO).
Principali responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
Riparazioni hardware sui sistemi;
Prove e riparazioni dei componenti difettosi;
Punto di riferimento per tutti i problemi relativi all'hardware e le richieste dei clienti;
Field Service: installazione, manutenzione e riparazioni dei sistemi aziendali;
Collaborazione nello sviluppo e messa a punto di istruzioni di lavoro e documentazione;
Assistenza ai clienti per domande relative a installazioni, risoluzione di problemi e altre questioni tecniche correlate.
Principali caratteristiche richieste:
La figura ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma perito tecnico / meccatronico, o equivalente specializzazione;
Esperienza nella riparazione e manutenzione hardware per sistemi;
Esperienza in merito al pacchetto Microsoft Office (Outlook, MS Word, MS Excel) e reti informatiche (LAN – Local Area Network);
Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto;
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in squadra;
Buone doti di comunicazione;
Dinamismo, apertura mentale e curiosità;
Disponibilità trasferte Italia / estero.
#J-18808-Ljbffr