Se ti appassiona l'idea di contribuire a costruire un modo di lavorare più equo e sostenibile – dove contano le persone e non solo i numeri – allora sei nel posto giusto.
Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura
Descrizione del Ruolo
* Sviluppo commerciale sul territorio di competenza
Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l'attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell'analisi del posizionamento della concorrenza
Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela
Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo
Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.
Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
Gestione dei collaboratori
Questa figura è impegnata nell'identificazione di opportunità commerciali e nella creazione di piani strategici per lo sviluppo delle attività commerciali.
Coopera con altre funzioni per garantire che i servizi vengano resi in modo efficiente e efficace.
Partecipa alla definizione delle strategie commerciali e alle scelte relative allo sviluppo delle attività commerciali.