Openjobmetis - Filiale di Brescia ricerca e seleziona un Impiegato tecnico commerciale per azienda che si occupa di rivendita di prodotti elettro -elettronici e per l'automazione industriale.
La persona selezionata avrà la gestione del banco vendita B2B, con responsabilità di back office, preventivazione e gestione contrattuale. Sarà il punto di riferimento per il pacchetto clienti assegnato, garantendo supporto tecnico e commerciale.
Principali mansioni :
* Gestione delle attività di back office legate alla vendita B2B.
* Preparazione e gestione di preventivi e contratti commerciali.
* Cura e aggiornamento del pacchetto clienti assegnato.
* Supporto al team commerciale e gestione dei contatti con i clienti.
* Collaborazione con i reparti tecnici per garantire la corretta definizione delle soluzioni offerte.
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici commerciali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word).
* Preferibile conoscenza tecnica del settore di riferimento.
* Ottime capacità organizzative e attitudine al contatto con il cliente.
* Precisione, autonomia e orientamento al risultato.
* Si offre contratto diretto con l'azienda
* Inserimento in un team dinamico e motivato.
* Possibilità di crescita professionale
* Contratto e condizioni economiche commisurate all’esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.