Openjobmetis spa seleziona Addetto/a al back office Gestione ordini per azienda cliente operante nel settore climatizzazione e refrigerazione, presente in quasi tutti i mercati internazionali. Posizione: La risorsa, a riporto del Direttore Commerciale, si occuperà della gestione dell’iter dell’ordine: - Ricezione - Verifica condizioni speciali dell’ordine stesso - Inserimento nel gestionale aziendale - Interfaccia con vari uffici aziendali - Compilazione documenti e certificazioni necessarie - Evasione Requisiti: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza nella mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese (C2) e preferibilmente di una seconda lingua - Buon utilizzo pacchetto Office e del PC in generale - Buona capacità organizzativa, precisione, lavoro in team, flessibilità - Buona predisposizione rapporti interpersonali, buona dialettica Altre informazioni: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 18. Sede azienda: vicinanze Pompiano (Bs) Inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e Ral commisurati in base alle competenze possedute. - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_