ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S p A sta cercando per importante azienda cliente BACK OFFICE COMMERCIALE INSERIMENTO E GESTIONE ORDINIIl la candidato a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una esperienza nel ruolo presso realtà manifatturiere La risorsa sarà inserita nell Ufficio ordini e spedizioni e supporterà il Responsabile nelle attività di gestione del cliente Nel dettaglio la risorsa si occuperà di Gestione ordini da inserimento ad evasione e spedizione Organizzazione spedizioni e predisposizione documenti Contatti con clienti e rete vendita Verifica stock a magazzino Interfaccia con ufficio acquisti e produzione reportistica Requisiti richiesti Diploma di Scuola media superiore Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Buon utilizzo excel Nozioni diritto dei trasporti Completano il profilo buone doti relazionali precisione e concretezza Sede di Lavoro Motta di Livenza TV Orario in giornata dal lunedi al venerdi Si offre Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di assunzione c o Azienda Cliente Inquadramento ral indicativa 25000 28000 commisurata all esperienza maturata Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it