Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi nel segmento del turismo “open air” in Italia ed Europa con 10 strutture all’aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano il Plus Hostel a Firenze e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze. Human Company è alla ricerca di un/a Addetto/a controllo di gestione. La figura riporterà direttamente al Responsabile del Controllo di Gestione e svolgerà le attività presso la sede negli uffici centrali di Firenze. ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE: Responsabilità principali La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo delle attività di budgeting, pianificazione e controllo economico, monitorando l’andamento della gestione delle attività del Gruppo in relazione agli obiettivi di performance pianificati. In particolare, si occuperà di: Supportare nella redazione del budget annuale; Analizzare gli scostamenti dai KPI industriali ed economici rispetto a quanto pianificato; Imputare costi e ricavi nei vari centri di costo e redigere report di controllo di gestione; Analizzare gli scostamenti tra budget preventivo e consuntivo; Definire soluzioni di efficientamento e riduzione dei costi per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Estrapolare e riorganizzare i dati di vendita dai sistemi informativi aziendali. Requisiti richiesti Laurea o Master in materie economiche o ingegneria gestionale; Esperienza di 2 anni in ruoli e contesti analoghi; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Power BI; Consolidate conoscenze di contabilità analitica e controllo di gestione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità; Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: Contratto finalizzato alla stabilizzazione Ral commisurata al livello di esperienza; Crescita professionale