Ph3Overview /h3pbInteressante opportunità come IT Manager per realtà luxury, settore hotellerie. /b /ppLa figura sarà responsabile delle operazioni di tutti gli aspetti informatici aziendali, con riporto diretto al CFO. /ppInsieme al leadership team deciderà sulle soluzioni tecnologiche più idonee per rendere l’esperienza del cliente indimenticabile e la qualità lavorativa dei colleghi efficace ed efficiente (Business Analysis). /ph3Responsabilità /h3ulliGestione della parte contrattuale degli applicativi e dell’infrastruttura, disegnando i modelli di servizio / supporto con Service Level Agreements che si adattino alle aspettative aziendali. /liliLavora con il team Project per le nuove strutture in Tenuta, garantendo un’adeguata e solida infrastruttura oltre ai servizi applicativi accessori. /liliIn accordo con la Direzione gestisce la parte strategica informatica con un outlook dai 3 ai 5 anni. /liliGestione dei provider, partner e fornitori esterni, definizione dei servizi e degli SLA. /liliPianificazione di un modello di supporto per garantire la business continuity 24 / 7. /liliGestione di partner e fornitori. /li /ulh3Gestione dei processi /h3ulliDefinizione e discussione delle strategie e delle tendenze dell’informatizzazione con la Direzione. /liliMediazione tra tutte le parti interessate (partner, clienti, fornitori e altri team interni) coinvolti nelle operazioni di supporto ed assistenza. /liliStimolo al costante miglioramento dei processi e degli strumenti per far fronte alle nuove esigenze. /liliDocumentazione adeguata, controllo coerente e miglioramento regolare dei processi. /li /ulh3Gestione delle operazioni /h3ulliComunicazione con la Direzione per sostenere gli obiettivi aziendali e IT. /liliGestione del processo di consegna del progetto con il team Project. /liliAnalisi dei documenti di progetto, assicurando che le funzionalità personalizzate siano accompagnate da un’analisi funzionale e tecnica dettagliata. /liliMonitoraggio costante delle operazioni quotidiane. /liliGestione delle escalation. /liliCollaborazione con i Manager per organizzare incontri regolari con i clienti per condividere risultati, prestazioni e obiettivi del servizio informatico. /liliValutazione e condivisione regolare dei risultati con gli stakeholder interni. /liliSegnalazione sistematica di problemi e rischi gravi alla Direzione. /liliDisponibilità a gestire le emergenze. /liliSuggerimenti tangibili di miglioramenti del servizio basati sui dati. /li /ulh3Competenze richieste /h3ulliOttima conoscenza dei principali processi ITIL, con particolare riferimento a Incident Management, Problem Management, Service Request Management, SLA Management. /liliCapacità di organizzare ed emettere la documentazione necessaria alla definizione delle Procedure Operative Standard e alla loro manutenzione. /liliGestione degli aspetti Privacy e GDPR legati all’ambito IT. /liliCapacità di creare un team coeso e predisposizione alla gestione efficace del team, alla formazione e allo sviluppo. /liliCapacità di bilanciare e pianificare azioni a breve termine. /liliConoscenza e comprensione di tutti gli standard del settore e delle best practice per la gestione dei servizi. /liliEccellenti capacità interpersonali e di comunicazione, con attenzione alla presentazione e persuasione delle parti interessate. /liliCapacità di commercializzare e promuovere i servizi informatici con un’attenzione particolare alla Digitalizzazione. /liliConoscenza approfondita del business aziendale e capacità di pensiero critico per apportare modifiche coerenti. /liliCompetenze tecniche: PMS (Opera, Protel), POS (MyPos, Symphony), Windows 10, Android, iOS. /liliComprensione delle integrazioni dei sistemi alberghieri più comuni (Booking Engine, Guests Relationship System, Revenue Management System, Content Management System). /liliAttitudine al problem solving e propensione al lavoro di squadra. /li /ulh3Sede di lavoro /h3pbProvincia di Firenze /b /ph3Contratto di lavoro /h3pbTempo pieno, Tempo indeterminato /b /ph3Stipendio /h3pb€40.000,00 - €50.000,00 all'anno /b /ph3Benefit /h3ulliAlloggio /liliBuoni pasto /liliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /liliOrario flessibile /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulh3Orario /h3pbDal lunedì al venerdì /b /ph3Tipi di retribuzione supplementare /h3ulliBonus /liliPremio di produzione /liliStraordinario /liliTredicesima /li /ulh3Sede di lavoro /h3pUn unico sito /p /p #J-18808-Ljbffr