Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It manager

Firenze
LHH Recruitment Solutions
IT Manager
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Ph3Overview /h3pbInteressante opportunità come IT Manager per realtà luxury, settore hotellerie. /b /ppLa figura sarà responsabile delle operazioni di tutti gli aspetti informatici aziendali, con riporto diretto al CFO. /ppInsieme al leadership team deciderà sulle soluzioni tecnologiche più idonee per rendere l’esperienza del cliente indimenticabile e la qualità lavorativa dei colleghi efficace ed efficiente (Business Analysis). /ph3Responsabilità /h3ulliGestione della parte contrattuale degli applicativi e dell’infrastruttura, disegnando i modelli di servizio / supporto con Service Level Agreements che si adattino alle aspettative aziendali. /liliLavora con il team Project per le nuove strutture in Tenuta, garantendo un’adeguata e solida infrastruttura oltre ai servizi applicativi accessori. /liliIn accordo con la Direzione gestisce la parte strategica informatica con un outlook dai 3 ai 5 anni. /liliGestione dei provider, partner e fornitori esterni, definizione dei servizi e degli SLA. /liliPianificazione di un modello di supporto per garantire la business continuity 24 / 7. /liliGestione di partner e fornitori. /li /ulh3Gestione dei processi /h3ulliDefinizione e discussione delle strategie e delle tendenze dell’informatizzazione con la Direzione. /liliMediazione tra tutte le parti interessate (partner, clienti, fornitori e altri team interni) coinvolti nelle operazioni di supporto ed assistenza. /liliStimolo al costante miglioramento dei processi e degli strumenti per far fronte alle nuove esigenze. /liliDocumentazione adeguata, controllo coerente e miglioramento regolare dei processi. /li /ulh3Gestione delle operazioni /h3ulliComunicazione con la Direzione per sostenere gli obiettivi aziendali e IT. /liliGestione del processo di consegna del progetto con il team Project. /liliAnalisi dei documenti di progetto, assicurando che le funzionalità personalizzate siano accompagnate da un’analisi funzionale e tecnica dettagliata. /liliMonitoraggio costante delle operazioni quotidiane. /liliGestione delle escalation. /liliCollaborazione con i Manager per organizzare incontri regolari con i clienti per condividere risultati, prestazioni e obiettivi del servizio informatico. /liliValutazione e condivisione regolare dei risultati con gli stakeholder interni. /liliSegnalazione sistematica di problemi e rischi gravi alla Direzione. /liliDisponibilità a gestire le emergenze. /liliSuggerimenti tangibili di miglioramenti del servizio basati sui dati. /li /ulh3Competenze richieste /h3ulliOttima conoscenza dei principali processi ITIL, con particolare riferimento a Incident Management, Problem Management, Service Request Management, SLA Management. /liliCapacità di organizzare ed emettere la documentazione necessaria alla definizione delle Procedure Operative Standard e alla loro manutenzione. /liliGestione degli aspetti Privacy e GDPR legati all’ambito IT. /liliCapacità di creare un team coeso e predisposizione alla gestione efficace del team, alla formazione e allo sviluppo. /liliCapacità di bilanciare e pianificare azioni a breve termine. /liliConoscenza e comprensione di tutti gli standard del settore e delle best practice per la gestione dei servizi. /liliEccellenti capacità interpersonali e di comunicazione, con attenzione alla presentazione e persuasione delle parti interessate. /liliCapacità di commercializzare e promuovere i servizi informatici con un’attenzione particolare alla Digitalizzazione. /liliConoscenza approfondita del business aziendale e capacità di pensiero critico per apportare modifiche coerenti. /liliCompetenze tecniche: PMS (Opera, Protel), POS (MyPos, Symphony), Windows 10, Android, iOS. /liliComprensione delle integrazioni dei sistemi alberghieri più comuni (Booking Engine, Guests Relationship System, Revenue Management System, Content Management System). /liliAttitudine al problem solving e propensione al lavoro di squadra. /li /ulh3Sede di lavoro /h3pbProvincia di Firenze /b /ph3Contratto di lavoro /h3pbTempo pieno, Tempo indeterminato /b /ph3Stipendio /h3pb€40.000,00 - €50.000,00 all'anno /b /ph3Benefit /h3ulliAlloggio /liliBuoni pasto /liliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /liliOrario flessibile /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulh3Orario /h3pbDal lunedì al venerdì /b /ph3Tipi di retribuzione supplementare /h3ulliBonus /liliPremio di produzione /liliStraordinario /liliTredicesima /li /ulh3Sede di lavoro /h3pUn unico sito /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It manager
Firenze
LHH Recruitment Solutions
IT Manager
Offerta simile
It manager junior
Firenze
Gecal srl
IT Manager
Offerta simile
It manager
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
LHH Recruitment Solutions
IT Manager
Offerte simili
Lavoro Informatica a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT Manager > Lavoro IT Manager a Firenze > IT Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva