Ali Professional, per importante realtà operante nel settore dell’arredamento, ricerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE | SETTORE ARREDAMENTO
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione completa del ciclo dell'ordine fino alla fase di post - vendita;
* Interfaccia con clienti esteri, agenti e distributori;
* Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica per il corretto sviluppo delle commesse;
* Supporto nella preparazione di offerte commerciali e preventivi complessi.
* Collaborazione con il reparto contract per la gestione di progetti custom (es. residenze private, hotellerie ecc.);
* Verifica dello stato avanzamento lavori rispetto alle scadenze, con partecipazione a riunioni operative e sopralluoghi in cantiere;
* Mediazione tra cliente e uffici interni;
* Monitoraggio del rispetto delle scadenze tramite il coordinamento con gli altri reparti aziendali
* Supporto all’ufficio tecnico nella redazione del preventivo
* Trasferte in affiancamento con il direttore commerciale e i project manager
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo in aziende specializzate nel settore dell’arredamento;
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a viaggiare per trasferte in Italia e all’estero quando richiesto
* Buona capacità di gestione delle priorità e solida preparazione tecnica
Sede di lavoro: Briosco (MB).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.