Randstad Italia, divisione delivery center permanent, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per azienda leader nel settore dell'antinfortunistica e della sicurezza sul lavoro, specializzata nella fornitura di abbigliamento qualificato, calzature tecniche, DPI (dispositivi di protezione individuale), segnaletica e sistemi anticaduta personalizzati, un:
Agente di commercio Plurimandato o Consulente Commerciale (CCNL Commercio)
Zona operativa: Trieste, Gorizia e Monfalcone
L'azienda offre:
- Inserimento come agente in plurimandato o assunzione diretta con CCNL Commercio;
- Fisso 30.000 euro + provvigioni;
- Importante portafoglio clienti già attivo e consolidato da gestire;
- Auto aziendale ad uso promiscuo, PC, tablet e cellulare aziendale;
- Piano diformazione tecnica e normativa costante per restare aggiornati sugli standard di sicurezza.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza1 anno
- Esperienza pregressa nella vendita B2B, preferibilmente nei settori tecnico-industriali o affini;
- Conoscenza della lingua slovena come requisito preferenziale;
- Forte orientamento al risultato e capacità di gestione di un pacchetto clienti esistente;
- Ottime doti comunicative e attitudine alla consulenza tecnica;
Se desideri lavorare in un ambiente dinamico e strutturato, che ti mette a disposizione strumenti concreti e una solida reputazione nel mercato della sicurezza sul lavoro, invia la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
- Gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato, garantendo una consulenza tecnica specializzata;
- Promuovere soluzioni integrate per la sicurezza sul lavoro (abbigliamento, DPI, linee vita);
- Analizzare le esigenze specifiche dei clienti per proporre prodotti personalizzati (stampa/ricamo o segnaletica su misura);
- Monitorare il mercato locale per intercettare nuove opportunità di business nel settore B2B;
- Possibilità di sviluppare il mercato Sloveno.