Impiegato amministrativo contabile per assicurazione
Cerchiamo una persona con esperienza in posizione amministrativo – contabile, meglio se già svolta presso agenzia assicurativa. La figura si occuperà della gestione della contabilità ordinaria dell'Agenzia e supporto nelle attività amministrative.
* Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/commerciale;
* Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze previste;
* Buone capacità relazionali e di gestire interazioni con i clienti;
* Dimestichezza con gli strumenti informatici.
Tenuta contabilità ordinaria: registrazione incassi, impostazione prima nota, quadrature giornaliere, F24, estratti conto provvigionali. Si valutano anche candidature di persone che si siano occupate di contabilità in azienda operante in altro settore.
In qualità di titolare del trattamento, invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente al proprio curriculum vitae. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.