* Società operante nel settore Real Estate
* 2 / 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo
Società operante nel settore Real Estate (Property Management).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
* Riconciliazione conti e supporto nell'elaborazione di bilanci infrannuali e previsionali
* Supporto al completamento del bilancio di esercizio
* Gestione ciclo ammortamenti e libro cespiti
* Controllo delle registrazioni contabili bancarie e relative riconciliazioni
* Scritture di contabilità generale e prima nota
* Tenuta della fiscalità ordinaria e degli adempimenti normativi
* Controllo del corretto fluire dei processi di fatturazione passiva e attiva
* Gestione dei rapporti con partner esterni (studio commercialista, società di revisione etc.)
Competenze ed esperienza
Il / la candidato / a ideale ha :
* Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche
* Maturato 2 o 3 anni di esperienza pregressa in ruoli contabili-amministrativi
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di SAP
Ottima opportunità di carriera.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr