Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore dei servizi per la comunicazione e la formazione alle imprese seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio preposto alla gestione e archiviazione documentale.
Attività previste:
* digitalizzazione dei file e inserimento nelle cartelle predefinite;
* organizzazione e classificazione dei documenti in fascicoli;
* compilazione e completamento delle pratiche amministrative;
* inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
* precisione e attenzione ai dettagli;
* conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* buone capacità organizzative;
* disponibilità al lavoro full time.
Offerta:
* contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi;
* orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Sede di lavoro: Novara