HUMANGEST SPA, filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un/una IMPIEGATA /O COMMERCIALE BACK OFFICE. - Gestione degli ordini di vendita; - Gestione contrattualistica: svolgimento di mansioni di archiviazione delle copie degli ordini e degli atti di vendita; - Prepara le bolle di trasporto e le fatture, in collaborazione con il reparto contabilità; - Gestione e organizzazione eventi; - Gestione listini e anagrafiche dei prodotti; - Effettuare controlli periodici sul fatturato e sulle vendite; - Predisporre la reportistica periodica per l'ufficio marketing e per la direzione aziendale; - In collaborazione con l'ufficio logística, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti. Requisiti: - laurea triennale e/o magistrale in economia o percorsi di studio affini; - esperienza mínima di 2 anni come impiegato/a back office commerciale; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì' fascia oraria 9.00-18.00 Luogo di lavoro:VERONA (VR) Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)