PPosizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive /ppChi siamo: /ppM.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza e passione per il mondo automotive. /ppCosa farai: /pulliGestione dei contatti e dei lead in entrata /liliFissaggio appuntamenti per interventi di officina, consulenze e servizi /liliGestione del centralino e supporto alla clientela per informazioni e prenotazioni /liliCoordinamento con il team tecnico e il front office per un servizio fluido ed efficiente /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliEsperienza pregressa nel settore automotive (officine, concessionarie o servizi collegati) /liliConoscenza generale delle dinamiche legate al mondo dell’assistenza e vendita auto /liliOttime capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente /liliPrecisione, affidabilità e dimestichezza con strumenti digitali /li /ulpCosa offriamo: /pulliContratto iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato /liliAmbiente di lavoro strutturato, dinamico e professionale /liliFormazione e crescita continua all’interno di un brand di prestigio /li /ul