FILIALE: ASCOLI PICENOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo un/una
IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR
La risorsa si occuperà in autonomia di contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria e dovrà garantire l'accuratezza e la tempestività di tutte le transazioni finanziarie, garantendo il rispetto delle scadenze mensili e la gestione delle diverse aree della contabilità aziendale, tra cui la fatturazione, le scritture contabili, le riconciliazioni, le previsioni, la gestione dei flussi di cassa, fino alla redazione del bilancio.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni;
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
* Preferibile provenienza da studi commerciali;
* Preferibile domicilio in zone limitrofe;
* Capacità di lavorare in team, organizzazione e attenzione ai dettagli completano il profilo.
Si offre:
Assunzione diretta o in somministrazione con contratto a tempo determinato o indeterminato;
Inquadramento dal 3° livello ccnl Studi Professionali, si valuterà sulla base del profilo.
Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Sant'Egidio alla Vibrata (TE).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it