Per azienda operante nel settore manifatturiero di Cittadella (PD), selezioniamo back office commerciale estero.
La risorsa si occupera della gestione dei rapporti diretti sia con i fornitori che con la clientela.
Inoltre, sara responsabile della supervisione degli ordini, garantendo linserimento e il monitoraggio degli stessi.
La figura si dovra occupare di: - Gestire i rapporti con la clientela gia consolidata e contribuire allampliamento del portafoglio clienti esistente.
- Gestione degli ordini: inserimento e monitoraggio - Mantenere un contatto diretto con clienti e fornitori, occupandosi della gestione di richieste e problematiche, come la predisposizione di documenti di trasporto e fatture Requisiti richiesti: - Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale.
- Conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente il francese o, in alternativa, il tedesco.
- Esperienza lavorativa pregressa, anche breve (non saranno valutati profili senza alcuna esperienza).
- Disponibilita a partecipare a fiere internazionali (circa 3-4 volte allanno) - Attitudine commerciale, spiccata proattivita, velocita e autonomia nellesecuzione delle attivita quotidiane.
Orario Tempo pieno con contratto finalizzato allassunzione, con possibilita di stabilizzazione a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Lingue conosciute: Tedesco Francese Inglese Disponibilita oraria: Full Time Patente: B