Come Sales & Commercial Specialist in collaborazione con gli uffici Marketing e con gli Uffici Tecnici della casa editrice D Scuola ti occuperai di: inserimento degli attributi commerciali e anagrafici in fase di avvio delle opere; verifica e controllo degli elementi di anagrafica gestiti durante la fase di progettazione da parte dell’Ufficio Tecnico e delle redazioni; gestione delle taggature logistiche dei prodotti (catalogo, pre-fuori catalogo, fuori catalogo, macero); gestione dei prezzi e aggiornamenti annuali degli stessi; collaborazione con la Direzione Commerciale per l’elaborazione di statistiche spot su richiesta e preparazione dei file a supporto delle attività di budget e forecast; supporto alla pre-stesura dei conti economici previsionali di prodotto, in sinergia con Marketing e Direzione Commerciale, con riferimento alle pianificazioni su MOS. Il tuo profilo Ti appassiona il mondo dell’editoria e ti affascina l’idea di lavorare con un prodotto che non è semplicemente un oggetto, ma un veicolo culturale. Professionalmente hai: laurea in Economia o discipline affini; almeno 2 ann i di esperienza in attività analoghe; buona conoscenza di SAP (plus); buona conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato); ottime capacità organizzative, di gestione dei tempi e problem solving. Inserimento e retribuzione commisurata all’esperienza. Possibilità di smartworking, accesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede, accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali. Siamo la maggiore casa editrice italiana. I libri e i magazine sono la nostra attività storica, i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store, fisici e online, offrono ai lettori un'esperienza d'acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie, cultura, stili di vita e apprendimento. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, che crede nel valore della diversità e dell'inclusione, dell'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand, trasmetterlo internamente è l'approccio in cui crediamo come azienda. J-18808-Ljbffr