Siamo il più grande gruppo bancario privato ed indipendente italiano, con una storia imprenditoriale di 450 anni caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l’ecosistema finanziario sostenibile del futuro, contribuendo alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
Nel gruppo, Banca Sella è la banca commerciale riconosciuta per le eccellenze nei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking, con un forte focus sull’affidabilità delle soluzioni digitali.
Operatore di Sportello Bancario – Commerciale Retail
Per noi, il ruolo di Commerciale Retail significa offrire consulenza, instaurare relazioni di fiducia con i clienti, proporre soluzioni su misura e essere un punto di riferimento competente e affidabile sui prodotti e servizi bancari.
Essere Commerciale Retail vuol dire lavorare in squadra con clienti e colleghi, rispettare valori condivisi, obiettivi sfidanti e una forte orientamento al cliente.
Il ruolo richiede capacità di comprendere e anticipare i bisogni del cliente, identificare le soluzioni più adatte e aiutarlo a realizzare le sue aspirazioni, perseguendo anche i propri obiettivi professionali.
Il tuo profilo
* Residi nella provincia di Bologna
* Stai per conseguire o hai conseguito una laurea triennale o magistrale, preferibilmente in ambito economico o finanziario
* Sei intraprendente, spigliato e orientato agli obiettivi
* Hai capacità organizzative, di ascolto e forte focus sul cliente
Le competenze acquisite in questo ruolo costituiranno le basi per il tuo percorso di crescita nel settore commerciale, permettendoti di sviluppare competenze di prodotto, processo e funzionamento di una banca innovativa, oltre a potenziare capacità interpersonali, di consulenza e di innovazione.
Potrai anche allenare assertività, leadership e managerialità, scoprendo nuove propensioni e rafforzando quelle esistenti.
Modalità di lavoro
Presenza fisica
* Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e diversificato, valorizzando differenze di genere, età e nazionalità come opportunità di crescita e scambio culturale.
#J-18808-Ljbffr