Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Addetto Back Office
Commerciale & Centralino. La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
- preparazione offerte, inserimento ordini
- gestione centralino, reception & accoglienza clienti e visitatori
Competenze Richieste:
- esperienza lavorativa pregressa in azienda del settore metalmeccanico / automazione industriale
- conoscenza a livello almeno intermedio (B2) della lingua inglese
- conoscenza del gestionale SAP
Formazione:
Diploma / Diploma Tecnico / Laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato, con scopo assunzione. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
mirandola, modena, commerciale by helplavoro.it