 
        
        Descrizione dell'azienda
Caffè Dokito è un'azienda che, dal 1960, si dedica alla tostatura e miscelazione di caffè di alta qualità, importando direttamente le migliori materie prime dai paesi produttori di caffè in tutto il mondo. Grazie alla costante ricerca e alla volontà di preservare un antico metodo tramandato da oltre tre generazioni, la nostra visione a lungo termine è focalizzata sulla consolidazione del marchio Dokito sui mercati internazionali, offrendo solo il miglior espresso "Made in Italy" e promuovendo questa cultura in nuovi segmenti di mercato. Questa strategia ci ha portato risultati eccellenti e grande soddisfazione con i nostri partner globali.
Il nostro team Export sta crescendo e con esso cresce l'esigenza di formare nuove figure aziendali per l'espansione sui mercati esteri.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una persona da formare come Export Manager per unirsi al nostro team, che sappia parlare bene l'inglese. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione delle attività di ricerca nuovi lead esteri, dell'analisi dei mercati internazionali e della gestione del potenziali prospect al fine di aumentare le quote di mercato di una precisa area geografica. La posizione richiede un approccio proattivo e ottime capacità di comunicazione per instaurare e mantenere relazioni con i partner commerciali internazionali. La tua figura si interfaccerà
costantemente
con il team,
in una fase iniziale,
che avrà cura di formarti sul tuo ruolo specifico e sul settore dell F&B - nello specifico sul settore del caffè; periodicamente avremo dei meeting interni che metteranno in evidenza i risultati raggiunti.