Synergie Italia SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: La risorsa affiancata dal team presente in azienda, si occuperà di: - Preparazione dei preventivi e offerte sulla base delle indicazioni commerciali - Inserimento dati a gestionale (CRM) - Mappatura e profilazione dei potenziali clienti - Attività di back office La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma o laurea materie umanistiche/economiche - Esperienza, anche breve (stage), in attività di back office a contatto con clienti e/o fornitori - Possedere una conoscenza delle lingue inglese e tedesco fluente, gradita una terza - Buona predisposizione al lavoro in team Si offre: - Inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro centrale dal lunedì al venerdì - Zona di lavoro: Vicinanze Bra (CN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004