Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef de rang (part-time) - ristorante don carlos (como)

Como
The BIG Jobsite, Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World
Chef de rang
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.
Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Siamo alla ricerca di un/a
Chef De Rang
( tempo parziale 30 ore, turno serale ) da inserire nel team del nostro
, con la collaborazione dello
Chef Stellato Gennaro Esposito
e con menzione nella
Guida Michelin
.
Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio impeccabile, in linea con gli standard di lusso della struttura Collaborare attivamente con la cucina per garantire un servizio fluido e puntuale Gestire le operazioni di chiusura del servizio e il riordino della sala
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Commis di Sala o Chef de Rang in contesti strutturati e di alto livello, sviluppando solide competenze nel servizio.
Esperienza di almeno 2 anni presso hotel di lusso, ristoranti fine dining o realtà appartenenti a catene internazionali Solida conoscenza delle principali tecniche di servizio di sala, nonché delle regole di mise en place e galateo Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus Familiarità con sistemi POS e principali software gestionali di sala Disponibilità a lavorare nel
turno serale
, compresi weekend e giorni festivi
L'azienda
non
ha la possibilità di fornire l'alloggio.
Un iniziale contratto a tempo determinato,
part time 30 ore turno serale (NO turno spezzato). 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'informativa completa è disponibile sul nostro sito:
Privacy policy di Grand Hotel et de Milan

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef de rang
Como
Vincenzo Dascanio Group
Chef de rang
Offerta simile
Commis de rang - co.mo bar & bistrot
Como
Mandarin Oriental
Commis de rang
Offerta simile
Commis de rang — sala dinamica, crescita & alloggio
Sala Comacina
MUSA Lago Di Como
Commis de rang
1.500 € al mese
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Chef de rang > Lavoro Chef de rang a Como > Chef De Rang (part-time) - Ristorante Don Carlos (Como)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva