è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.
Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Siamo alla ricerca di un/a
Chef De Rang
( tempo parziale 30 ore, turno serale ) da inserire nel team del nostro
, con la collaborazione dello
Chef Stellato Gennaro Esposito
e con menzione nella
Guida Michelin
.
Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio impeccabile, in linea con gli standard di lusso della struttura Collaborare attivamente con la cucina per garantire un servizio fluido e puntuale Gestire le operazioni di chiusura del servizio e il riordino della sala
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Commis di Sala o Chef de Rang in contesti strutturati e di alto livello, sviluppando solide competenze nel servizio.
Esperienza di almeno 2 anni presso hotel di lusso, ristoranti fine dining o realtà appartenenti a catene internazionali Solida conoscenza delle principali tecniche di servizio di sala, nonché delle regole di mise en place e galateo Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus Familiarità con sistemi POS e principali software gestionali di sala Disponibilità a lavorare nel
turno serale
, compresi weekend e giorni festivi
L'azienda
non
ha la possibilità di fornire l'alloggio.
Un iniziale contratto a tempo determinato,
part time 30 ore turno serale (NO turno spezzato). 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'informativa completa è disponibile sul nostro sito:
Privacy policy di Grand Hotel et de Milan