Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente contact center outbound - attività retention business vodafone - attività digital & telecomunicazioni (modalità ibrida)

Commerciale
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Siamo società di consulenza e servizi tecnologici specializzata in Customer Experience, DatI e Intelligenza Artificiale, guidata da una profonda cultura della centralità del cliente e dell’innovazione digitale. Attraverso l’orchestrazione integrata di dati, design, AI e operations, sviluppiamo nuovi modelli di servizio in grado di migliorare le performance aziendali, incrementare la redditività e aumentare la soddisfazione del cliente. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze. Raggiungiamo insieme obiettivi d’ eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.

Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Ti proponiamo: Lavoro Ibrido, welfare aziendale (bonus nascita, asilo nido, assistenza sanitaria), servizi di mobilità e tanto altro ancora!

Sei pronto?! Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!

Cerchiamo:
Consulenti di vendita per attività di Retention clientela Business (fidelizzazione) già attiva.

Chi sei?

* Hai un’ottima dialettica,buone capacità relazionali e orientamento al cliente.
* Hai una personalità dinamica e fortemente proattiva
* Hai attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi.
* Hai una forte motivazione e ambizione
* Sei predisposto al lavoro da remoto e all’utilizzo degli strumenti informatici
* Buona dimistichezza nell'utilizzo del PC

E’ considerato un plus

* Aver maturato una pregressa esperienza in ambito Contact Center Outbound e gestione della clientela Business.

Cosa farai?

* Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
* Contatterai clienti attivi con finalità di Retention provando ad arricchire il loro valore commerciale.
* Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e gestirai le sue esigenze in un mercato commerciale in continua evoluzione e crescita.

Cosa ti proponiamo?

* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.)
* Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale
* Incentivi economici (Buoni Amazon, Ticket Compliments) sulla base di performance e degli obiettivi assegnati
* Lavoro Ibrido (dopo aver effettuato la formazione/affiancamento necessario)
* Welfare Aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.) & Fondo di assistenza sanitaria integrativa

Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!

Assist Digital nel 2024 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.

#ThinkDigitalThinkAssist

#WeAreHiringInItaly

UNISCITI AL NOSTRO TEAM!

Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales/venditore/commerciale - napoli
Napoli
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente commerciale - salerno
Salerno
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Napoli commerciale prestiti personali e cessione del quinto (b2c)
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Fiditalia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale in Campania > Agente Contact Center Outbound - Attività Retention Business Vodafone - Attività Digital & Telecomunicazioni (Modalità Ibrida)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva