Antech Italia Antech Diagnostics è in rapida espansione e siamo alla ricerca di talenti appassionati per unirsi al nostro team dinamico! Antech Diagnostics Italia offre una gamma completa di prodotti e servizi nella diagnostica veterinaria, garantendo cure di alta qualità per gli animali da compagnia. Grazie a partnership con leader globali, forniamo ai veterinari le tecnologie più innovative nell'imaging e nell'analisi di laboratorio.
Attualmente siamo alla ricerca di un / una Key Account Manager - Southern Italy. Questa posizione richiede una persona con spirito imprenditoriale, desiderosa di assumere un alto livello di responsabilità e in grado di eccellere in un ambiente lavorativo dinamico.
In questo ruolo, sarai responsabile dell'acquisizione, della fidelizzazione e della crescita di nuovi account e degli attuali Corporate Accounts di Antech. Inoltre, assisterai nell’identificazione di potenziali nuovi target di account corporate e nella definizione di strategie in collaborazione con il General Manager regionale, i Sales Manager locali e i Direttori Corporate Accounts Europei.
Responsabilità principali
1. Fornire feedback continui per migliorare l'efficacia e lo sviluppo professionale del team.
2. Gestire il ciclo di performance e le eventuali problematiche relative alla performance.
3. Collaborare costantemente e strategicamente con i Direttori Corporate Accounts Europei e con il General Manager regionale per garantire l’allineamento con gli obiettivi del gruppo Corporate e con gli accordi di Antech.
4. Lavorare con il team Sales, i responsabili nazionali e i team di supporto sul campo per pianificare e facilitare le installazioni.
5. Leggere e conoscere l'accordo Corporate Account, diventare un esperto del processo interno, dei prezzi e delle linee guida per i corporate accounts.
6. Con il lancio di nuovi prodotti, identificare opportunità a livello di clinica e anche con il management del gruppo corporate account.
7. Pianificare dimostrazioni in loco per i Sales Manager per potenziali nuovi posizionamenti o aggiornamenti.
8. Coordinarsi con i leader Sales per strategie di gruppo, revisioni aziendali e opportunità di nuovi prodotti.
9. Assistere con le modifiche contrattuali, gli accordi di assegnazione e accettazione, la comunicazione contrattuale e la raccolta di tutte le firme richieste.
Profilo richiesto
* Laurea in Amministrazione Aziendale, Medicina Veterinaria o equivalente combinazione di istruzione ed esperienza.
* Esperienza nel settore veterinario è essenziale.
* Ampia esperienza in un ruolo legato alle vendite.
* Forte attenzione ai dettagli e elevati standard di qualità.
* Mentalità imprenditoriale e solide capacità di comunicazione e negoziazione.
* Buon livello di inglese.
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