Descrizione della Posizione
- Ricezione e gestione degli ordini dei clienti.
- Verifica delle quantità e dei tempi di consegna.
L'obiettivo principale sarà garantire una gestione efficiente e pianificata delle attività per soddisfare le esigenze dei clienti e supportare i responsabili di produzione e direttori di stabilimento nella pianificazione e coordinamento delle attività produttive.
Competenze richieste
- Adeguata conoscenza dei processi logistici e delle procedure di ricezione e gestione degli ordini.
- Buone abilità comunicative per interagire con i clienti e i colleghi.
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con i dipendenti.
- Aptitudine per la pianificazione e organizzazione del lavoro.
Vantaggi dell'impiego
Potete godere di un contesto di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e sviluppo personale. Inoltre, potete beneficiare di un pacchetto di vantaggi a sostegno della vita lavorativa, come ad esempio:
- Pensione contributiva.
- Assicurazione malattia.
- Vacanze annuali.